Aree Tematiche L'Amministrazione Vivere Civitaquana Servizi
HOME » Aree Tematiche » Notizie » APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI EMERGENZA COVID-19 A PARTIRE DAL 12 FEBBRAIO 2021
Servizi ai cittadini

12/02/2021

APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI EMERGENZA COVID-19 A PARTIRE DAL 12 FEBBRAIO 2021

APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI EMERGENZA COVID-19 A PARTIRE DAL 12 FEBBRAIO 2021 

ANAGRAFE (Carte d’identità, Stato Civile ecc.) Dal martedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00

PROTOCOLLO - SERVIZI AMMINISTRATIVI (Scuola, Servizio Mensa ecc.) Dal martedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00

UFFICIO TECNICO - EDILIZIA E PATRIMONIO (Patiche edilizie ecc.) Il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00

RAGIONERIA E TRIBUTI (Pagamento imposte e tributi ecc.) Il lunedì ed il martedì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00

ECOSPORTELLO (Sostituzione mastelli e supporto servizio differenziata) Il lunedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30

POLIZIA MUNICIPALE Il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00

SERVIZI SOCIALI Il lunedì ed il giovedì previo appuntamento da concordare chiamando il Centralino Comunale 085848219 o via mail all’indirizzo sociale@comune.civitaquana.pe.it

APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI EMERGENZA COVID-19 A PARTIRE DAL 12 FEBBRAIO 2021

APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI COMUNALI  EMERGENZA COVID-19  A PARTIRE DAL 12 FEBBRAIO 2021